Finalmente iniziamo a non crollare dal sonno quando in Italia tutti vanno a dormire… Gli orari iniziano a permetterci di sentirci un pò più americani.

Che dire? New York si apre con sempre più sorprese ai nostri occhi e le tante suggestioni dei primi giorni ci richiedono un intensa riunione di redazione per la quale non possiamo che scegliere il nostro “ufficio” a Bryant Park. Le puntate che andremmo a realizzare con il tanto materiale raccolto in questi giorni iniziano a prendere forma e le idee non mancano, forse sono pure troppe per dieci giorni così intensi e carichi di avventure. Il nostro “main” ospite della giornata è Michael Castrilli, docente di Management e Business presso la Villanova University di Philadelphia e già da tempo collaboratore del governo americano a Washington.

Con lui le domande e le curiosità ci richiedono oltre un ora di girato e solo una passeggiata sulla High Line ci consente di prendere un pò di fiato… Le valigie (smarrite dall’American Airlines) ancora non sono arrivate e quindi concludiamo la nostra giornata a fare shopping da Macy, ci piace pensare che contribuiremo a sostenere i Fireworks del 4 luglio… E domani … finalmente INDIPENDENCE DAY !!! God bless America !!!

DSC03057

 

About the Author

NYteens